"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Perona Cindry e Absalom sono stupendi!!! bellissimo anche il Lucci della serie di foto precedente^^
"... e tutti mi guarderanno chiedendosi "sarà il padre? sarà il nonno? sarà il nonno del padre del nonno? oh mio Dio, ma perchè sta spingendo un nano da giardino sull' altalena mentre il suo bambino di 5 anni è per terra che piange? sta forse facendo uno scherzo al bambino? nooo! è che neanche riesce a vederlo il bambino; e ora guarda: prende il nano da giardino, lo mette nella Station Wagon e se ne va, mentre il suo bambino piange e il nano da giardino se ne sta seduto tranquillo a guardare "Alla ricerca di Nemo" in DVD..." (Dr. Cox, Scrubs)
L’uomo vivente più sexy del 2009 è Johnny Depp (e non Robert Pattinson come avevamo precedentemente riportato). Ad incoronare l’attore 46enne è stata la popolare rivista americana People che stila la classifica da 24 anni. Depp è il terzo uomo ad aver ricevuto il titolo per ben due vuole (la prima nel 2003); la doppietta infatti è riuscita solo a Richard Gere e Brad Pitt. Che la copertina bufala con Robert Pattinson gli sia d’auspicio per il 2010!
voglio vestirmi ank la prossima volta ma non so dove trovare la roba.......ho deciso di essere nami.potete aiutarmi????ç_ç
certo ^^ intanto scegli uno dei vestiti che indossa nami, visto che ne ha parecchi... poi a seconda del vestito potremo darti qualche dritta su come realizzarlo