"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
devo proprio ammetterlo...............leggere questo topic mi ha divertito tantissimo............tornerò a farvi visita e girerò un pò per il forum.................Ciao
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
metti delle condizioni per poter entrare nella sezioni, se questo che richiede l'abilitazione ha soddisfatto le condizioni allora gli dai l'accesso o.o
senza la solfa delle password che è inutile ._.
SoNo FoUnDeR iN:
SoNo AdMiN iN:
SoNo UtEnTe iN:
La mia Virtual family, a cui voglio taaaaanto bene:
Cuginette: Kudo89, SakuraCat, I LOVE GAARA, Yume-Tsuki, Asuka Monteiro, -->CRI<--, †~SanaCchan~ Fratellini: the legend of Kakarot, ^Matt VH^, Orochimaru's soul (fratellino ke vende gli orociock!! *___*), anbu_kakashi, ¬M3llo , ~Ares Figlie: .••.vascolly.••., Vegy_Kakashi_93 Sorelline: Calvin93, x_reika_x, ·´¯`·.GaaRa.·´¯`·, m@rs95, reika00, ...yuna..., †Haine ~, †Vicky ~ Cuginetto: _Sasuke_Uchiha_ fratellone: Higure Konda cugino: -Nobu- Gemelline: CRYBABECRY, narutina95, @nana osaki@, aLe•SgLaNs sorellone: DesertGaara88, kanna3 la MIA tigre domestica *__________* : Millefate il MIO follettino: z3stu (Kero-chan) sono il micetto di: Derry97 sono la pantera domestica di: Fire Heart il mio opossum è: Gaara's wife le mie micette sono: *°*KlAkLi...SwEeT KlAkLi...*°*, » K.i.a.r.a il mio nonnino è: Nicolino1. Il mio best Nonnino (tvtrb!): Raiden "-Ciaaaaooo bbella di nonno!!!!!-" Il mio protettore: k4k4shi/*allanon* (guai a ki si avvicina xD) Il mio orsacchiottino: paolo 000 il mio Boyfriend: ~†[sEpHiRoTh]†~ (semplicemente tua) Anti Pain, Sakura e Sasuke: Tati,
metti delle condizioni per poter entrare nella sezioni, se questo che richiede l'abilitazione ha soddisfatto le condizioni allora gli dai l'accesso o.o
Così non sarebbe divertente. La solfa delle password è inutile ma allegra.
È pure interessante vedere come la gente s'interessi a questo topic e si senta obbligata a dare la propria opinione.
È pure interessante vedere come la gente s'interessi a questo topic e si senta obbligata a dare la propria opinione.
ci si diverte con poco allora .-.
SoNo FoUnDeR iN:
SoNo AdMiN iN:
SoNo UtEnTe iN:
La mia Virtual family, a cui voglio taaaaanto bene:
Cuginette: Kudo89, SakuraCat, I LOVE GAARA, Yume-Tsuki, Asuka Monteiro, -->CRI<--, †~SanaCchan~ Fratellini: the legend of Kakarot, ^Matt VH^, Orochimaru's soul (fratellino ke vende gli orociock!! *___*), anbu_kakashi, ¬M3llo , ~Ares Figlie: .••.vascolly.••., Vegy_Kakashi_93 Sorelline: Calvin93, x_reika_x, ·´¯`·.GaaRa.·´¯`·, m@rs95, reika00, ...yuna..., †Haine ~, †Vicky ~ Cuginetto: _Sasuke_Uchiha_ fratellone: Higure Konda cugino: -Nobu- Gemelline: CRYBABECRY, narutina95, @nana osaki@, aLe•SgLaNs sorellone: DesertGaara88, kanna3 la MIA tigre domestica *__________* : Millefate il MIO follettino: z3stu (Kero-chan) sono il micetto di: Derry97 sono la pantera domestica di: Fire Heart il mio opossum è: Gaara's wife le mie micette sono: *°*KlAkLi...SwEeT KlAkLi...*°*, » K.i.a.r.a il mio nonnino è: Nicolino1. Il mio best Nonnino (tvtrb!): Raiden "-Ciaaaaooo bbella di nonno!!!!!-" Il mio protettore: k4k4shi/*allanon* (guai a ki si avvicina xD) Il mio orsacchiottino: paolo 000 il mio Boyfriend: ~†[sEpHiRoTh]†~ (semplicemente tua) Anti Pain, Sakura e Sasuke: Tati,
Group: Moderator Posts: 6220 Location: Continente perduto di Mu
Status:
CITAZIONE
bu che topic storto ._.
ci sono arrivato tramite un'immagine o.o
.-.
ma mettere una semplice restrizione accesso o.O?
Il fatto è che le condizioni non si limitano all'età, ma implicano anche una certa presenza sul forum. Questo per evitare gente che passa, si fa un giretto nella sezione hentai, e non si fa più vedere: a me non sembrano così inutili ste password U_U.
CITAZIONE
vediamo io metto delle condizioni tipo "metti il banner del forum in firma" "presentati" "sii maggiorenne" bla bla bla... poi arriva il primo pirla che passa e mi dice "mi abiliti?" io vado a vedere e noto che ha soddisfatto le condizioni... lo abilito. dopo 1 settimana il pirla in questione ha tolto il banner dalla firma, non ha fatto 1 straccio di post oltre a quello di presentazione e si è trastullato (beurl! XD) nella nostra sezione hentai. che ci guadagno? risposta: niente.
con la password e le regole del primo post invece evito di farmi felicemente prendere per i fondelli da uno qualunque e me la spasso anche a vedere le risposte sia di chi non ottiene l'abilitazione sia di chi passa per caso e senza nemmeno presentarsi si mette a dare consigli o giudizi (il mio idolo è quello che è arrivato dal nulla e ha detto che siamo il peggior forum che abbia mai visto o qualcosa di simile )