1) NON darò la password a utenti sconosciuti, il cui unico scopo è farsi un viaggio nella sezione hentai per poi non tornare più, se vi do la password significa che mi fido di voi, quindi non sarebbe male ricambiare questa fiducia POSTANDO qualche cosa in quella sezione, ed essere cmq presenti nel forum.
2) NON CHIEDETEMI LA PASSWORD SE VI SIETE APPENA ISCRITTI O AVETE 0 MESSAGGI!
3) NON CHIEDETE LA PASSWORD VIA MAIL!! SOLO MESSAGGI PRIVATI!!!
4) non chiedete la password sulla tagboard del forum
5) per avere la password dovete chiedere a ME (e solo a me), nessun altro utente è autorizzato a fornire la password della sezione hentai senza il permesso dell'Admin
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
"... e tutti mi guarderanno chiedendosi "sarà il padre? sarà il nonno? sarà il nonno del padre del nonno? oh mio Dio, ma perchè sta spingendo un nano da giardino sull' altalena mentre il suo bambino di 5 anni è per terra che piange? sta forse facendo uno scherzo al bambino? nooo! è che neanche riesce a vederlo il bambino; e ora guarda: prende il nano da giardino, lo mette nella Station Wagon e se ne va, mentre il suo bambino piange e il nano da giardino se ne sta seduto tranquillo a guardare "Alla ricerca di Nemo" in DVD..." (Dr. Cox, Scrubs)
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
vuol dire che dovete chiederla via MP all'admin!!!
"... e tutti mi guarderanno chiedendosi "sarà il padre? sarà il nonno? sarà il nonno del padre del nonno? oh mio Dio, ma perchè sta spingendo un nano da giardino sull' altalena mentre il suo bambino di 5 anni è per terra che piange? sta forse facendo uno scherzo al bambino? nooo! è che neanche riesce a vederlo il bambino; e ora guarda: prende il nano da giardino, lo mette nella Station Wagon e se ne va, mentre il suo bambino piange e il nano da giardino se ne sta seduto tranquillo a guardare "Alla ricerca di Nemo" in DVD..." (Dr. Cox, Scrubs)
3) NON CHIEDETE LA PASSWORD VIA MAIL!! SOLO MESSAGGI PRIVATI!!!
da questo si può capire ke ti ha inviato una mail... pare lo stia facendo apposta... 1) non via post (e lui lo fa), 2) non via mail (e lui lo fa)... scommetto che fra poco ti kiama a casa .... io avrei della roba da darti ishtar... poi vedi se darmi la pass o meno, a me nn importa.. faresti bene a non darmela, sono qui da poco... anke se mi piace trpp qst forum!! io te la invio... giusto x arrikkirw qst splendido forum... poi ke tu mi dia la pass o meno nn importa... ora non posso xke stanno imbiancando casa e l'altro piccì era infagottato nel chelofan fino a pochi gg fa, quindi devo riattaccare tt.. e su qst pc nn ho nada... magari in settimana attakko tt e te lo invio... (p.s. come te lo invio??? boh si vedrà)
p.s. come fa ad avere una stella e solo sei messaggi? io ne ho una decina in più di lui e neanke una stella (ovviamente, nn ric qnt post)... dipende anche da altri fattori oltre al numero post?
mi spiegate perchè tt vogliono questa password ...... fa solo bn a nn dargliela e a essere severa approposito mi sapreste spiegare perk qui x ogni cosa c'è bisogno di una password ??????? io sono uno smemorato e quindi se mi dovessi segnare tt le password dovrei fare 3 pagine e appendermele alla scrivania