BakaClan's forum - Anime, Manga, Videogames, Hentai, Yaoi, Free Manga Scan Download

Reply
Hikaru no go
view post Posted on 20/9/2008, 23:37Quote

Queen of Impel Down

B_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORM

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

letto il 19 *__* (scusate il doppio post ma se nn scrivo ora mi dimentico tutto XDD e chissà quando e se posterà Ramses XD)

finalmente si comincia a parlare del torneo cina-giappone-corea di cui Tonzie mi fece spoiler tempo addietro XDD (LOL)
che Akira fosse già in squadra era praticamente scontato XDD ma vedere Hikaru che si arrabbia nn ha prezzo XDD
difatti le loro pseudo-litigate sono una delle cose più belle del volume XDD

però la cosa che ho apprezzato di più è stato il ventaglio di Hikaru, un chiaro riferimento al caro Sai che spero sempre venga nominato o ricordato in qualche modo ç___ç mi manca tantissimo, con lui se ne è andata gran parte dell'anima comica del manga XDD e nn solo cmq... ad ogni modo ho davvero apprezzato il riferimento così come l'altro riferimento a lui, quello sulla falsa firma sul goban ^^

e ora di nuovo in attesa del volume successivo ç__ç

~ Sha on deviantART ~ My Blog - Black Diamond <3 ~

image

image
"The World of Spoiler - Nessuno ti bannerà se farai spoiler di One Piece..."

[†] [†] [†] [†] [†]

"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci."
(Nogami Neuro)

"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Fidanzata di Ramses II - Membro della S.N.A. production -Membro della "Loggia di El Pantero" - Scrittrice di fanfiction - Allieva di God Ener - Allieva di Mr Nine - Promotrice del progetto "Adotta un piccolo Pauly" - Fan dell'Albergatore di Jaya - Segretaria del presidente del "Latte&Blatte" - Vice Ammiraglio della Sede Centrale della Marina - Regina di Navreon - Figlia del nobile signor Zark - Turn Shinji into Mayuri project

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2008, 15:23Quote

*user posted image*
B_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORM

Numero meraviglioso *__* sono felice che vengano rispolverati un po' tutti i personaggi a turno, anche perchè sono tutti molto ben caratterizzati!

Immagino che il torneo sarà il clou del manga, e probabilmente anche la sua conclusione. visto che è per under 18, è facile presuporre che la squadra sarà formata da Toya, Shido e Waya...almeno spero XD

Bellissimo Hikaru con il ventaglio... commovente ç_ç

image

"... e tutti mi guarderanno chiedendosi "sarà il padre? sarà il nonno? sarà il nonno del padre del nonno? oh mio Dio, ma perchè sta spingendo un nano da giardino sull' altalena mentre il suo bambino di 5 anni è per terra che piange? sta forse facendo uno scherzo al bambino? nooo! è che neanche riesce a vederlo il bambino; e ora guarda: prende il nano da giardino, lo mette nella Station Wagon e se ne va, mentre il suo bambino piange e il nano da giardino se ne sta seduto tranquillo a guardare "Alla ricerca di Nemo" in DVD..."
(Dr. Cox, Scrubs)

image image image

image

image image image

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

view post Posted on 23/6/2009, 21:38Quote

Queen of Impel Down

waaaaaaaaaaa! letto il 22! sto notevolmente sbavando per il finale!!! O__O
voglio l'ultimo numerooooo!!!!

tre mesi di agonia >__<

Hikaru è un grande, sono davvero contenta di aver finalmente trovato un protagonista ragazzino che non mi irrita, mi ha colpita un sacco la sua ripresa durante la partita con la cina anche se non è servita del tutto e ora sono troppo curiosa di vedere la partita contro Yong-ha

lo stesso Yong-ha pensavo fosse un montato e invece è un mito, gli sta bene farsi odiare così XD
e grazie al cielo almeno lui ha avuto le palle di fare la tanto sospirata domanda che doveva fare Toya (Akiruccio che mi combini ç_ç sei stato un pò in ombra in questo volume!)

lol per Waya scambiato per le ping XDD

image

image

[†] [†] [†] [†] [†]

"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci."
(Nogami Neuro)

"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Fidanzata di Ramses II - Membro della S.N.A. production -Membro della "Loggia di El Pantero" - Scrittrice di fanfiction - Allieva di God Ener - Allieva di Mr Nine - Promotrice del progetto "Adotta un piccolo Pauly" - Fan dell'Albergatore di Jaya - Segretaria del presidente del "Latte&Blatte" - Vice Ammiraglio della Sede Centrale della Marina - Regina di Navreon - Figlia del nobile signor Zark - Turn Shinji into Mayuri project

view post Posted on 29/9/2009, 22:29Quote

Queen of Impel Down

Ultimo volume letto! ç____________________ç

sigh sigh! mi manca già questo manga accidenti ç__ç

come andava il torneo purtroppo lo sapevo già (maledetto tonzie, lo spoiler si fa ancora sentire dopo tre anni xDD) ma sono comnque soddisfatta del finale così aperto che fa proprio intendere che una vera fine nn c'è, come dice Akira...e a proposito di questo noto come tutto sommato sia rimasta più o meno invariata la differenza di maturità tra Akira e Hikaru, nonostante Hikaru sia cresciuto parecchio dal primo volume XD

belle le due storie a fine volume, ho preferito ovviamente quella con Sai *_* quanto volevo rivederlo!!!

image

image

[†] [†] [†] [†] [†]

(Nogami Neuro)

168 replies since 19/10/2005, 22:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
Final Fantasy VII Rulez! Image Hosted by ImageShack.us
OTAKUPARADISE Anime Island Photobucket - Video and Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us God Child Castle - Il Forum del Conte Cain di Kaori Yuki Image Hosted by ImageShack.us
. First Battle Royale Italian Forum . ITOSHII HITO FORUM Jump Mania Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  Nana forum - every girl loves Nana Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Ranma's Forum ToS Forum Image and video hosting by TinyPic www.hollow.it

BLOG AFFILIATI

Halo design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project
Un ringraziamento a ~ Sy