Group: Member Posts: 136 Location: The World That Never Was
Status:
Ho conosciuto Reborn da poco e per ora ho visto solamente l'anime (che è arrivato alla 30esima puntata) e ho il numero 12 del manga..... che ancora non ho letto naturalmente perchè aspetto che arrivino gli arretrati ù___ù L'ho solo un po' sfogliato (non mi sarei mai sognata di leggere la recensione qui sopra O.O).... quel poco che so di Reborn viene dall'anime.... Non vedo l'ora di avere gli altri numeri comunque!!!!!! X3
~Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, And hope for our hearts to blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: Starting a new journey may not be so hard, Or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, One destiny~ {From Kairi's Letter - Kingdom Hearts 2}
Group: Member Posts: 6220 Location: Continente perduto di Mu
Status:
Ok, mi son portato in pari! E devo dire che la parte dei Varia ha il suo perchè, ma pure Mukuro era un grande eh XDD La mia visione di questo manga è quanto di più spaccato a metà ci sia...prima parte noiosetta, seconda figosa, Tsuna Haru quella-che-piace-a-Tsuna Lambo Long-qualcosa e altri insopportabili, ma poi ci sono dei miti come Reborn, Gokudera, Yamamoto(anche se temo che presto su di lui dovrò ricredermi XD), Bianchi (*ç*), Hibari, Shamal, Dino, Mukuro e quasi tutti i Varia (è che Gola mi fa ridere XDD Levi mi fa senso XDDD e Lussuria mi preoccupa oO) sono dei geni assoluti XD per fortuna il numero dei personaggi che mi piace è maggiore di quelli che non mi piacciono, e quindi, unito al fatto che questa parte è spettacolare, si va avanti volentieri XDD Non dimentico ciò che non mi è piaciuto, e per questo esito a definirlo un "bel manga", ma almeno per il futuro ho buone aspettative XDD (10 numeri per vedere il protagonista decente per 5 minuti >__>)
Mha... Per il momento mi sembra un pò tantino infantile , spero che andando avanti la faccenda diventi un filo più seria , sapete com'è... Venendo da One Piece, Bleach, Berserk, Ken Shiro e roba varia, sono abituato a scontri un pò più serii e non di nanetti che lanciano bombe a mano
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi a che numero siamo arrivati adesso ? Alemeno vedo se le mie """fonti""" sono aggiornate
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Group: Member Posts: 6220 Location: Continente perduto di Mu
Status:
Dipende se le cerchi in inglese o in italiano...io l'ho letto tutto online, ma in inglese XD in italiano non lo so (e comunque tecnicamente sono illegali XDD)
Dipende se le cerchi in inglese o in italiano...io l'ho letto tutto online, ma in inglese XD in italiano non lo so (e comunque tecnicamente sono illegali XDD)
Ma io ovviamente ho chiesto solo se ci trovano, mica le andrei a leggere
In inglese non mi piacciono, perdono il fascino del colpo d'occhio (certe cose dovrei cercarle sul dizionario )
ehm, non so se qui si parla anche dell'anime cmq... sono arrivata alla puntata 15 o 16, non mi ricordo, e mi pare molto carino! Reborn è assurdo, ma geniale XD tutti i personaggi mi stanno simpatici, soprattutto Yamamoto, Hayato e Dino per ora potrebbe un po' annoiare, però mi hanno detto che poi arrivano puntate "serie", con veri combattimenti...sono curiosa di sapere come va avanti, quindi continuo a seguirlo ^^