BakaClan's forum - Anime, Manga, Videogames, Hentai, Yaoi, Free Manga Scan Download

Reply
Reborn
view post Posted on 23/1/2009, 21:53Quote

Image and video hosting by TinyPic
B_NORMB_NORMB_NORM

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 20:31

Ho conosciuto Reborn da poco e per ora ho visto solamente l'anime (che è arrivato alla 30esima puntata) e ho il numero 12 del manga..... che ancora non ho letto naturalmente perchè aspetto che arrivino gli arretrati ù___ù L'ho solo un po' sfogliato (non mi sarei mai sognata di leggere la recensione qui sopra O.O).... quel poco che so di Reborn viene dall'anime.... Non vedo l'ora di avere gli altri numeri comunque!!!!!! X3

(¯`*•.¸,¤˜”*яιкυ's sιgиαтυяε*”˜¤,¸.•*´¯)
(¯`*•.¸,¤˜”*кαтεкyσ нιтмαи яεвσяи vεяsισи*”˜¤,¸.•*´¯)

image

image image 80x27x59 fσяεvεя ιи мy нεαят image image

image

image

ι image тωιиcεsт

image image вεlρнεgσя x яαsιεl image image

image

αиd αт lαsт...
...мy fαvσυяιтε ραιяιиg

image image 8059 σя yαмαgσкυ image
image

image

image

~Thinking of you, wherever you are.
We pray for our sorrows to end,
And hope for our hearts to blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows:
Starting a new journey may not be so hard,
Or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky.
One sky,
One destiny~

{From Kairi's Letter - Kingdom Hearts 2}

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/1/2009, 02:11Quote

The shaman kingdom will arise!
B_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORMB_NORM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:01

Ok, mi son portato in pari! E devo dire che la parte dei Varia ha il suo perchè, ma pure Mukuro era un grande eh XDD
La mia visione di questo manga è quanto di più spaccato a metà ci sia...prima parte noiosetta, seconda figosa, Tsuna Haru quella-che-piace-a-Tsuna Lambo Long-qualcosa e altri insopportabili, ma poi ci sono dei miti come Reborn, Gokudera, Yamamoto(anche se temo che presto su di lui dovrò ricredermi XD), Bianchi (*ç*), Hibari, Shamal, Dino, Mukuro e quasi tutti i Varia (è che Gola mi fa ridere XDD Levi mi fa senso XDDD e Lussuria mi preoccupa oO) sono dei geni assoluti XD per fortuna il numero dei personaggi che mi piace è maggiore di quelli che non mi piacciono, e quindi, unito al fatto che questa parte è spettacolare, si va avanti volentieri XDD
Non dimentico ciò che non mi è piaciuto, e per questo esito a definirlo un "bel manga", ma almeno per il futuro ho buone aspettative XDD (10 numeri per vedere il protagonista decente per 5 minuti >__>)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 12:57Quote

Status: Utente anonimo

io non l'ho mai letto/visto Reborn...però se ne parla molto e mi sono incuriosita xDD mi piacerebbe darci un'occhiatina

image

Forum~
MnUOP

Regali~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 11:00Quote

ArNoLd Is NuMeRo UnO
B_NORMB_NORMB_NORM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:37

Letto il primo numero...

Mha... Per il momento mi sembra un pò tantino infantile :D , spero che andando avanti la faccenda diventi un filo più seria :mmh: , sapete com'è... Venendo da One Piece, Bleach, Berserk, Ken Shiro e roba varia, sono abituato a scontri un pò più serii e non di nanetti che lanciano bombe a mano :asd:

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi a che numero siamo arrivati adesso ?
Alemeno vedo se le mie """fonti""" sono aggiornate :shifty:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:30Quote

Queen of Impel Down

Group: Administrator

è uscito il 12 in italia ^^ in giappone sono credo al 22 ^^

fidati che poi diventa serio, i primi numeri servono solo a introdurre i personaggi e far ridere un pò

~ Sha on deviantART ~ My Blog - Black Diamond <3 ~

image

image
"The World of Spoiler - Nessuno ti bannerà se farai spoiler di One Piece..."

[†] [†] [†] [†] [†]

"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci."
(Nogami Neuro)

"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Fidanzata di Ramses II - Membro della S.N.A. production -Membro della "Loggia di El Pantero" - Scrittrice di fanfiction - Allieva di God Ener - Allieva di Mr Nine - Promotrice del progetto "Adotta un piccolo Pauly" - Fan dell'Albergatore di Jaya - Segretaria del presidente del "Latte&Blatte" - Vice Ammiraglio della Sede Centrale della Marina - Regina di Navreon - Figlia del nobile signor Zark - Turn Shinji into Mayuri project

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/1/2009, 20:16Quote

ArNoLd Is NuMeRo UnO
B_NORMB_NORMB_NORM

CITAZIONE (LadyIshtar @ 27/1/2009, 12:30)
è uscito il 12 in italia ^^ in giappone sono credo al 22 ^^

Uaz così avanti ? E pensare che girando per il web si trovano solo fino al quarto volumetto :blink:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 21:04Quote

The shaman kingdom will arise!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:01

Dipende se le cerchi in inglese o in italiano...io l'ho letto tutto online, ma in inglese XD in italiano non lo so (e comunque tecnicamente sono illegali XDD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:11Quote

ArNoLd Is NuMeRo UnO
B_NORMB_NORMB_NORM

CITAZIONE (Onmyoji @ 27/1/2009, 21:04)
Dipende se le cerchi in inglese o in italiano...io l'ho letto tutto online, ma in inglese XD in italiano non lo so (e comunque tecnicamente sono illegali XDD)

Ma io ovviamente ho chiesto solo se ci trovano, mica le andrei a leggere :juggle:

In inglese non mi piacciono, perdono il fascino del colpo d'occhio (certe cose dovrei cercarle sul dizionario :imbarazz: )

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:59Quote

ehm, non so se qui si parla anche dell'anime cmq... :ph34r:
sono arrivata alla puntata 15 o 16, non mi ricordo, e mi pare molto carino! Reborn è assurdo, ma geniale XD tutti i personaggi mi stanno simpatici, soprattutto Yamamoto, Hayato e Dino :D
per ora potrebbe un po' annoiare, però mi hanno detto che poi arrivano puntate "serie", con veri combattimenti...sono curiosa di sapere come va avanti, quindi continuo a seguirlo ^^

image

Forum~
MnUOP

Regali~

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 10/11/2007, 11:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
Final Fantasy VII Rulez! Image Hosted by ImageShack.us
OTAKUPARADISE Anime Island Photobucket - Video and Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us God Child Castle - Il Forum del Conte Cain di Kaori Yuki Image Hosted by ImageShack.us
. First Battle Royale Italian Forum . ITOSHII HITO FORUM Jump Mania Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  Nana forum - every girl loves Nana Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Ranma's Forum ToS Forum Image and video hosting by TinyPic www.hollow.it

BLOG AFFILIATI

Halo design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project
Un ringraziamento a ~ Sy